C.R.E. Centro Ricerca Edile - Chi siamo:

Il consorzio:

C.R.E. - Centro Ricerca Edile Srl
Via Zambra, 11 - 38121 Trento
Tel. +39.0461.830990 - Fax +39.0461.823984

Le aziende consorziate:

 
 
 
 
 

IL CONSORZIO C.R.E. S.r.l.

Il Consorzio C.R.E. (Centro Ricerca Edile) è un gruppo fondato nel dicembre 1999. Costituito da 8 società, opera attraverso 18 punti vendita dislocati principalmente tra le province di Trento e Belluno.

Le aziende consorziate - che vantano tre generazioni di attività commerciale nel campo dell’edilizia - dopo aver gestito in modo autonomo la loro attività hanno capito l’importanza di unire le forze per poter operare nel mercato in modo ancora più professionale e per garantire al cliente un servizio completo e altamente qualitativo.

La sensibilità del Gruppo si rivela anche attraverso i convegni tecnici organizzati periodicamente e che riguardano temi di estrema attualità nel campo dell’edilizia. I privati si affidano al Consorzio C.R.E. per costruire, ristrutturare o personalizzare le proprie case; i professionisti e le imprese del settore edile lo fanno per offrire un valore aggiunto importante al loro lavoro. In entrambi i casi, il Consorzio assicura competenza, assistenza, disponibilità e una totale sinergia, al fine di risolvere tutte le esigenze.

GLI OBIETTIVI

L’obiettivo primario del Consorzio C.R.E. è porre la massima attenzione alle esigenze dei clienti, di tutti gli operatori del settore ; offrire un ventaglio di servizi ampio e qualificato, intessere rapporti di partnership, fornire supporto tecnico, informazione, formazione e quanto altro renda riconoscibile la propria offerta. Questa è la filosofia con cui ogni giorno il Consorzio C.R.E. e i suoi associati operano con il massimo impegno.

L’attività del Consorzio C.R.E., dunque, è consolidare la sua affidabilità e serietà sul mercato, aumentare la conoscenza e l'informazione del settore; collaborare ai massimi livelli con i fornitori più qualificati del mercato; proporre servizi professionali e di qualità, coerenti con le strategie di sviluppo del Gruppo e altrimenti di difficile realizzazione per un singolo rivenditore.